Chi siamo

Visita Zanzibar e i parchi della Tanzania con l’agenzia guidata dalla più affermata guida locale dall’ esperienza decennale con ospiti italiani e intenazionali. Tutte le escursioni e i Safari sono organizzate da Aliboni, la guida più apprezzata che da Kiwenga vi farà scoprire le meravigle dell’ Africa in collaborazione con le più affidabili agenzie locali. Si organizzano escursioni personalizzate, safari da 1 a 15 giorni con soggiorno nei migliori lodge e caratteristici campi tendati. Possibilità di Safari a piedi, in jeep, pulmino o barca sui più affascinanti fiumi che solcano zone incontaminate dell’ Africa.74712_3843399533079_794046056_n

Ma chi è Aliboni

“Mi chiamo Aliboni. Sono nato a Kiwengwa il 6 Settembre 1977 e da oltre 10 anni organizzo escursioni e safari a Zanzibar e in tutti i parchi e le isole della Tanzania. Visto il successo e l’apprezzamento ho fondato la mia agenzia, la Sasaa Tours & Travel. Parlo Italiano, Inglese, Spagnolo e naturalmente Swahili. Organizzo escursioni di ogni tipo e per me la cosa più importante è la soddisfazione dei miei clienti. Mi appoggio a compagnie aeree e di trasporti serie ed affidabili, e vi farò scoprire la vera Africa, la natura incontaminata, i più bei parchi della Tanzania, le meraviglie di Zanzibar,  dagli animali più feroci alle spezie che avete sempre usato in cucina ma mai visto in natura, dalle foreste di mangrovie alle grandi migrazioni.”

Aliboni ti farà scoprire Zanzibar e ti mostrerà tutto quello che il villaggio turistico non ti permette di apprezzare. Tutte le escursioni che ti propongono le agenzie viaggi vegono proposte da Sasaa Tours ad un prezzo inferiore, con la stessa qualità e garanzie e sopratutto permettendoti di vedere la vera Africa e non solo quello che viene mostrato ai turisti.

tour spezie zanzibarAliboni è su facebook con la sua pagina personale Aliboni Zanzibar

e con la pagina di Sasaa Tours ( metti il MI PIACE grazie ! )